SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO

I servizi di supporto tecnico offerti dalla nostra azienda coprono attualmente la seguente tipologia di prodotti:

  • Apparati per sistemi di radiocomunicazione
  • Centralini telefonici
  • Apparati di controllo accesso ed altri terminali di rete
  • Multiplexers, control units ed unità multiaccesso
  • Concentratori, repeaters, compressori, diramatori e bridges
  • Permutatori e armadi arrivo linee
  • Cablaggi di rete locale in cavo telefonico, coassiale o fibra ottica
  • Gruppi elettrogeni, gruppo statico di continuità, caricabatterie
  • Pannelli solari
  • Sistemi di trasmissione dati ed information technology
  • Orologi segnatempo
ASSISTENZA

 

Il servizio di Manutenzione ed Assistenza Tecnica offerto da DB Telecomunicazione & Servizi è concepito in senso globale, sollevando il cliente da ogni problema ed onere inerenti il funzionamento e la gestione del servizio. Partendo da questa concezione del servizio, la nostra Azienda è in grado di garantire una corretta programmazione delle attività con manutenzione preventiva, reperibilità dei tecnici nell'arco delle 24 ore (anche nei festivi), tempestività di intervento in caso di manutenzione correttiva (entro 4 ore dalla segnalazione), reporting periodico al cliente dei parametri dell'efficacia del servizio.

Approfondisci: l'importanza dell'assistenza.

 

LABORATORIO

 

 

La grande varietà di prodotti della DB Telecomunicazioni & Servizi necessita di una sezione di montaggio e collaudo dotata di grande flessibilità ed esperienza tecnica. Con l'aiuto della strumentazione più moderna, in nostro staff tecnico esegue uno scrupoloso controllo di qualità. Per rispondere alle normative tecniche più severe, seguiamo rigide procedure di montaggio e collaudo, avvalendoci delle tecnologie più moderne.